Bari, formazione logica e bel gioco: nonostante il pari la strada è quella giusta
Letto: 3577 volte
lunedì 10 ottobre 2016
Letto: 3577 volte
di Duccio Curione e *preparatore atletico del Monopoli
Peccato, ma la strada è quella giusta. Finalmente mister Stellone sta puntando sugli uomini più adeguati e sulla formazione più logica. Da Micai, ritornato in porta dopo due turni in panchina, alla conferma di Fedato e Martinho, che hanno garantito imprevedibilità e guizzi vincenti. Intoccabile poi la coppia centrale di centrocampo formata da Valiani e Fedele.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
L’attacco, orfano di Maniero per 70 minuti, ha visto Brienza e De Luca dialogare alla perfezione, con il primo autore di un eurogol. Non considerando la disattenzione che ha portato al pareggio di Iacoponi, bene anche la difesa, nella quale è stato finalmente schierato sulla sinistra un mancino naturale come Daprelà.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
A parte dunque l’inevitabile amarezza per un risultato francamente ingiusto, la partita di ieri fa ben sperare per il futuro. Sempre più forte si fa però l’attesa di una vittoria che ormai manca da tempo. A Frosinone, lì dove Stellone ha fatto tanto bene, il Bari dovrà definitivamente cambiare la sua rotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
Scritto da
Duccio Curione
Duccio Curione