Gioia del Colle, Festa dei Lettori: ospite l'autore di ''Resto qui'' Marco Balzano
GIOIA DEL COLLE - Da lunedì 23 a domenica 29 settembre Gioia del Colle ospita in varie location la XV edizione della Festa dei Lettori dei Presìdi del libro, dedicata alle parole della Costituzione. 
La manifestazione conterà, il 25 settembre alle 18:30 nel Chiostro del Municipio, su un incontro con Marco Balzano
, autore del romanzo secondo classificato al Premio Strega 2018 "Resto qui" e vincitore del Premio letterario Elba 2018, il Premio Dolomiti Unesco 2018, il Premio Viadana 2018, il Premio Latisana 2018, il Premio Asti d'Appello 2018, il Premio Minerva 2018, la Sezione Giovani del Premio Omegna 2019, il Premio Bagutta 2019, il Premio Mario Rigoni Stern 2019.

La Festa dei lettori continua il 27 settembre nella Biblioteca Anna Giacoia della Scuola Elementare Mazzini dove alle 9 avranno inizio letture e drammatizzazioni tratte da "La Costituzione raccontata ai bambini" di Anna Sarfatti. Alle 11:30 i più piccini assisteranno, nell’Aula Magna, allo spettacolo di attori e burattini "Il Principe e il Povero" di Paolo Comentale



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)