di Redazione

I migliori 8 giochi da casinò da iniziare allo Slots Palace

I fornitori di software per casinò più famosi sono NetEnt, Microgaming, Amatic e altri. Ogni gioco di Slots Palace si distingue per la sua grafica brillante, la musica affascinante e un certo potenziale di vincita. Immergiti nel mondo virtuale con questi fantastici giochi.

Havana Club di Inbet Games

Havana Club di Inbet Games è una delle slot classiche più famose. Ha un campo di gioco di 5 per 5, dove, quando i simboli vengono ruotati, si allineano in fila. La volatilità è diversa e questo attira molti giocatori di Slots Palace. Il coefficiente varia da 0,05 a 2.500.

Space Wars di NetEnt

Un'entusiasmante slot di NetEnt invita i membri di Slots Palace a visitare lo spazio, dove gli abitanti dei pianeti si contendono le risorse dell'universo. Il gioco è dotato di un numero standard di rulli, con 4 file di simboli e 40 combinazioni lungo le linee di premio. La particolarità sta nei respin lanciati regolarmente durante i giri. Il coefficiente varia da 1 a 10 monete per una vincita. L'importo massimo è di 200 crediti per un giro.

Book Of Ra di Novomatic

Book Of Ra di Novomatic si distingue dagli altri giochi di Slots Palace per la semplicità delle ambientazioni e la trama avvincente. Il giocatore si ritrova nel mondo dell'antico Egitto, con i segreti e i tesori dei grandi sovrani. Ci sono 5 rulli con vari simboli. L'importo varia da 0,10$ a 200$. La slot dispone di una funzione free spin e di giochi bonus.

Hot Fruits 100 di Amatic

Hot Fruits 100 di Amatic è realizzata con il classico tema della frutta. Le icone sono posizionate sullo sfondo di una fiamma ardente, per cui hanno un aspetto insolito e ipnotico. Ai partecipanti vengono offerte condizioni favorevoli per ottenere una frequenza media di vincite con buone probabilità. In questo modo, i clienti saranno sempre in grado di scegliere la strategia giusta, controllare i rischi e vincere grandi premi.

Sweet Bonanza di Pragmatic Play

Nel 2019, Pragmatic Play ha pubblicato il suo super successo, Sweet Bonanza. Da allora, questa slot non ha perso la sua importanza e continua a salire in cima alle slot più popolari. Il campo di gioco contiene molte linee di vincita e 6 rulli con immagini di dolci e frutta. Gli utenti distinguono il gioco per il suo rendimento elevato, l'interfaccia comprensibile, gli straordinari effetti sonori di sottofondo e la presenza di vari bonus offerti dai creatori.

Fruit Scapes di Inbet Games

Un'opzione classica di Inbet Games è la slot Fruit Scapes. Questa slot è molto popolare a Slots Palace grazie alla sua grafica brillante, all'elevato tasso di vincita e alla dispersione media. Include un numero standard di rulli e 3 righe. Tra i vantaggi ci sono:

• Un gioco bonus;
  • Un simbolo Scatter (impilato);
  • Il costo minimo dello spin è di 1 credito.

Supreme Hot di EGT

Supreme Hot è stato creato da EGT nel 2014. Ha 3 rulli e 27 linee fisse. La vincita avviene quando cadono 3 simboli identici. Puoi scommettere da 1 a 27 dollari per ogni giro. La slot è popolare per diversi motivi: il gameplay semplice, la presenza di un giro di rischio, una modalità bonus con jackpot e il raddoppio del valore del coefficiente riempiendo il campo con valori identici.

Arabian Nights di NetEnt

Arabian Nights è una slot in stile orientale che intreccia i motivi delle fiabe arabe e gli stilemi del cartone animato Disney Aladdin. La slot porta l'utente nella notte di Agrabah. Nella città addormentata, sotto il canto dei grilli e lo schiamazzo dei gufi, il giocatore è alla ricerca di una lampada magica con un genio, pronto a esaudire ogni desiderio.

Il baffuto sultano arabo della favolosa Agrabah è il Wild. Partecipando alla formazione di combinazioni di premi con i simboli standard, il Wild porta al giocatore un moltiplicatore aggiuntivo di x2. Una serie di 4 Wild attiva un moltiplicatore di x2500. I simboli con oggetti del sultano hanno coefficienti elevati.