di PUBBLIREDAZIONALE

Come scommettere sulle slot online con soldi veri nei casinò online: trucchi e consigli
Sei alla ricerca di consigli su come affrontare la tua esperienza di gioco con slot machine con soldi veri nei casinò online? Ti spieghiamo come fare!
Giorno dopo giorno, una quantità sempre maggiore di utenza ha modo di approcciarsi al mondo dei casinò online. Con questa continua espansione, le piattaforme nel corso del tempo hanno ampliato i propri servizi, migliorandoli drasticamente e fornendo delle esperienze sempre più divertenti e colme di vittorie in denaro.
  • Vuoi scoprire come scommettere con soldi veri?
  • Vuoi analizzare i punti di forza e di debolezza di uno slot?
  • Hai intenzione di scoprire dove è più conveniente scommettere e dove lo è meno?
In questo articolo andremo a spiegarti tutto ciò che riguarda questo mondo, al fine di avere una buona conoscenza di ciò che può aspettarti.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Come scommettere sulle slots con soldi veri
Per scommettere sulle slot machine con soldi veri dovresti registrarti al casinò online. Dopo aver effettuato la registrazione cliccando sull'omonimo pulsante e quindi aver inserito tutti i tuoi dati, dovresti effettuare un deposito.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Per effettuare un deposito devi scegliere uno dei metodi di pagamento presenti nel casinò online. In genere i più diffusi sono:
  • Mastercard;
  • Visa;
  • Paypal;
  • Paysafecard;
  • Neteller;
  • Skrill;
  • Maestro
Nei casinò con licenze differenti da quella AAMS si possono trovare anche altri metodi come ad esempio quello in criptovalute. Puoi leggere di più su come giocare alle slot Bitcoin: https://bithound.io/it/bitcoin-slots/
Una volta effettuato il deposito dovrai semplicemente scegliere il gioco su cui  scommettere. Dovrai quindi decidere l'importo da scommettere e piazzare la tua scommessa. Quindi non ti resta che divertirti.
Promozioni e bonus presenti sulle piattaforme
Le promozioni ed i bonus vanno a rappresentare una parte cruciale delle giocate di ogni singolo utente, infatti, tramite essi è possibile incrementare il valore di ogni singola mossa. Chi non vorrebbe portarsi a casa un gruzzoletto? Immagina di poterlo fare dopo aver trascorso ore di estremo divertimento!
Il nostro consiglio è quello di amalgamare al meglio ogni singola promozione, al fine di garantirti un costante livello alto di bonus presenti nelle tue giocate. Spesso e volentieri, le piattaforme offrono delle promozioni in determinati giorni della settimana, specialmente durante il weekend, ed è proprio lì che dovrai andare a scommettere maggiormente, poiché le probabilità di vittoria saliranno drasticamente. Inoltre, non dimenticare di riscattare i bonus di benvenuto! Queste promozioni saranno disponibili una singola volta per ogni piattaforma, rappresentano il fiore all’occhiello di ogni portale, infatti, solitamente, i bonus presenti saranno ben più alti della media.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Un altro grandissimo caso di guadagno, può palesarsi in presenza dei programmi fedeltà delle piattaforme, insomma, dei programmi VIP. Cosa sono? Essi non sono altro che programmi che seguono la stessa lunghezza d’onda del sistema piramidale e gerarchico; più avrai modo di scommettere in una piattaforma e più punti andrai ad accumulare, salendo di livello. Con l’avanzare del tuo livello, le promozioni che andrai a ricevere saranno sempre maggiori, quindi buttaci un occhio!

L’ultimo consiglio riguarda le promozioni con presenza di cashback. Esse andranno a rimborsarti in caso di sconfitta, di conseguenza, crediamo che fare un tentativo con esse non potrebbe far di certo male!
Consigli sui simboli slots
Ogni slot andrà a presentare un proprio sistema di gioco, essi possono essere estremamente variegati, tuttavia, alla fine della fiera, le meccaniche andranno a somigliarsi in un modo o nell’altro.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Andiamo a focalizzarci su quelli che sono i simboli presenti in questi sistemi!
  • Simboli wild: tali simboli non sono altro che i classicissimi jolly. Tramite essi, le tue giocate potranno aver modo di arricchirsi di combinazioni sempre più intricate ed interessanti. Il più grande lato positivo di tali simboli risulta essere senza dubbio la possibilità di moltiplicare vertiginosamente la tua vincita.
  • Simboli scatter: essi si differenziano dai simboli wild, poiché il loro ruolo non è altro che offrire giocate speciali, come ad esempio i classici giri bonus. Solitamente, per attivarli, dovrai riceverne molteplici volte, almeno due, fino ad un massimo di cinque.
In questa sezione vorremmo farti qualche esempio di slot presente nel vasto settore del gioco d’azzardo virtuale:
  • Dingo Gold Slot
  • Fu Man Fortune Slot
  • Vegas Classic Link Slot
  • Bank of Jackpots Slot
Sistema RTP
Infine, vorremmo parlarti di quello che è il sistema RTP, ovvero “Return To Player”. Questo termine viene utilizzato dalle piattaforme di gioco d’azzardo virtuale, per descrivere la percentuale che possiede una determinata slot di “pagare” l’utente dopo un certo numero di giri eseguiti. Insomma, se una di esse dovesse possedere un RTP equivalente al 90% andrà a significare che la vincita sarà equivalente al 90% di 100 euro utilizzati in quella determinata slot.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
DOMANDE FREQUENTI
Se dovessi avere dei problemi durante le mie sessioni, a chi posso rivolgermi?
Se dovessi riscontrare qualsiasi genere di problema, ti basterà contattare il servizio di assistenza clienti, presente in qualsiasi piattaforma e solitamente reperibile 24/7.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Posso usufruire della stessa promozione in più occasioni?
Dipende da che genere di promozione sia. Per esempio, i bonus di benvenuto possono essere riscattati una singola volta.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Ho modo di accedere ai giochi dal mio telefono?
Certamente, la gran parte delle piattaforme presenta delle applicazioni dei portali, se essa non dovesse esserci, potrai trovare delle versioni mobili dei siti web sul tuo motore di ricerca.