Bari, il campo Bellavista riaprirą al pubblico: stanziati 300mila euro
Letto: 2056 volte
giovedģ 24 ottobre 2019
Letto: 2056 volte
di COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI BARI
"Questa decisione ci riempie di orgoglio - ha commentato Lorenzo Leonetti -. Una somma importante, la cui diversa destinazione è un atto dovuto per il nostro territorio, in ragione della necessità di utilizzare queste somme bloccate. Il provvedimento approvato rappresenta in maniera chiara la volontà di questa consigliatura di recuperare i luoghi simbolo del Municipio, e il Bellavista è senza dubbi uno di questi.
Inoltre, la riqualificazione del campo costituisce un intervento necessario anche dal punto di vista sociale e sportivo per il Municipio I, vista l'imminente chiusura del campo Mirko Variato di via Giustina Rocca, che da dicembre sarà oggetto di un'importantissima opera di riqualificazione dell'importo di circa 1 milione di euro. Con questa operazione, e grazie alla collaborazione della ripartizione IVOP, cercheremo di dare continuità alle attività sportive di tante associazioni che oggi utilizzano il campo di calcio Mirko Variato".
La proposta di delibera, discussa e votata oggi in Consiglio, è il risultato di un lavoro intenso che ha visto protagonisti la dirigente Roberta Lorusso con il suo staff, la III commissione permanente Lavori Pubblici e tutta la maggioranza del Municipio I.
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita