di Marco Montrone

Barinedita compie 100 giorni: con orgoglio ci facciamo gli auguri
Barinedita compie 100 giorni. Ci facciamo gli auguri, perché siamo orgogliosi del lavoro che stiamo compiendo.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Volevamo e vogliamo scoprire storie di persone che vivono in modo “inedito” questa città: ci stiamo riuscendo. Michele di Barivecchia, Enrico il pervertito dell’hi-fi, Simone il rigattiere, il mitico Gino Ancona, Sergio il signore degli ipogei, Michele il bunkerraider, solo per fare qualche esempio, ci hanno regalato racconti memorabili.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Volevamo e vogliamo scoprire punti di vista diversi, parlare di “minoranze” poco conosciute: ci stiamo riuscendo. Siamo andati a scovare i sopravvissuti negozi di dischi, i cinema d’essai, i mormoni, i buddhisti, e soprattutto i giovani artisti che tra mille difficoltà lottano nella speranza di “riuscirci”.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Volevamo e vogliamo scoprire però anche ciò che non va in questa città e ci stiamo riuscendo. Dai filobus che non partono, ai termosifoni che non si accendono , dagli invalidi che non possono studiare ai quartieri abbandonati, dai talenti sprecati ai soldi buttati, abbiamo non solo denunciato ciò che non va, ma abbiamo soprattutto spiegato il perché non va.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

I vostri complimenti, i vostri inviti, i vostri “mi piace” sono la nostra benzina, ciò che ci spinge ad andare avanti su una strada difficile, ma piena di soddisfazioni. Una strada nuova, una strada inedita.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il direttore
Marco Montrone

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Marco Montrone
Scritto da

Lascia un commento

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved