di Comunicato stampa Ufficio Bifest

Bari, riparte il Bif&st: il programma generale della kermesse
Presentato oggi il programma generale del Bari International Film&Tv Festival, che si terrà dal 24 marzo al 1° aprile nei Teatri Petruzzelli, Piccinni, Kursaal Santalucia e Margherita e, a Mola di Bari, nel Teatro Van Westerhout.

Alla
 conferenza stampa hanno partecipato Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia,  Antonio Decaro, sindaco di Bari; Anna Maria Tosto, presidente della Fondazione Apulia Film Commission; Gianfranco Lopane, assessore regionale al Turismo, Ines Pierucci, assessora alla Cultura del comune di Bari; Luca Scandale, Direttore Generale Agenzia Pugliapromozione, Felice Laudadio, ideatore e direttore artistico del Bif&st.

Otto Anteprime internazionali selezionate fra la produzione mondiale più recente e totalmente inedite in Italia nella sezione non competitiva; dodici film provenienti da tutto il mondo della sezione competitiva Panorama Internazionale; sette saranno film della sezione ItaliaFilmFest/Nuovo cinema italiano e poi masterclass, eventi speciali e rassegne.

In allegato il programma completo.
 


Vedi allegato



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)