di Comunicato Stampa di AncheCinema

Bari, Europei 2024: le partite dell'Italia sul maxischermo dell'Anfiteatro della Pace
BARI - L’Anfiteatro della Pace di Japigia torna a riaccendersi grazie alla gestione targata AncheCinema, che inaugura l’estate 2024 con la proiezione gratuita su maxischermo delle partite dell’Italia dei campionati europei 2024: una coinvolgente occasione di aggregazione per la città, che vede la collaborazione del centro commerciale Mongolfiera di Bari – Japigia e il prezioso sostegno della Matarrese Spa.
 
Gli appuntamenti in programma sono:
15 giugno | Italia-Albania
20 giugno | Spagna-Italia
24 giugno | Croazia-Italia
Le proiezioni in diretta delle partite sono previste alle ore 21.00.
Alle 20.20 gli eventi verranno aperti dal noto giornalista Michele Salomone che, ogni volta con un ospite diverso, parlerà di calcio e del suo nuovo libro “Bianco, rosso e Salomone”, racconterà aneddoti e converserà con gli ospiti, presentando la partita.
 
A disposizione del pubblico ci sarà un bar e gli eccellenti panzerotti preparati in loco da Pizzorante Arlecchino di Triggiano.

Ampio parcheggio sotterraneo gratuito

INGRESSO LIBERO E GRATUITO fino a esaurimento posti. Non si accettano prenotazioni.
C'è la possibilità di acquistare 1 panzerotto e 1 bottiglietta d'acqua a 3,99€ al seguente link: bit.ly/PanzerottoAcqua e presso il botteghino del Teatro AncheCinema di Bari (Corso Italia 112 BARI)

L'acquisto dà diritto al posto garantito all'evento.
INFO SMS/WhatsApp 329 64 99 552
 
Vietato portare da fuori cibi, bevande e sedie.
In caso di maltempo l'evento viene annullato e l'eventuale acquisto di panzerotto e acqua viene rimborsato automaticamente per chi ha acquistato online, al botteghino per chi ha acquistato al Teatro AncheCinema.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)