Pubblicato 03/02/2020
Letto 833 volte
CASAMASSIMA - Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo Casamassima ospita la 43esima edizione della "Pentolaccia casamassimese", due serate di folklore, sfilate di carri allegorici, danze e divertimento dedicate al Carnevale.

Prima della manifestazione, giovedì 20 febbraio a partire dalle 16.30 è prevista un gran festone di Carnevale a Palazzo Monacelle aperta a tutti i bambini.

Di seguito il programma completo dell'iniziativa:

Giovedì 20 febbraio ore 16:30

"Calascione presenta il Carnevale nel Mondo": A Palazzo Monacelle un gran festone di Carnevale attende tutti i fanciulli, in compagnia del nostro amato Calascione e le maschere della Tradizione. 

Sabato 29 febbraio ore 15.30

Partenza del Primo Corso Mascherato da via Bari. Spettacoli itineranti con gruppi mascherati e carri allegorici in cartapesta. Opening Piripicchio Show.

Domenica 1 marzo ore 16

Partenza del Secondo Corso Mascherato da piazza Plebiscito. Spettacoli itineranti con gruppi mascherati e carri allegorici in cartapesta. In serata premiazione ed apertura della Grande Pentolaccia da 10 metri d'altezza. 

Ogni sabato e domenica (fino al primo marzo) alle 21

Tradizione vuole che ogni sabato e domenica ci si riunisce per ballare e divertirsi insieme, sin dagli anni '30. Appuntamento a Pazza Piazza con il Festino ASERC.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Casamassima inviando una mail all'indirizzo: prolococasamassima@gmail.com
Dove :
Casamassima - varie location
Dal :
Al :
Prezzo :
Ingresso libero
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved