Casamassima, torna la
CASAMASSIMA - Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo Casamassima ospita la 43esima edizione della "Pentolaccia casamassimese", due serate di folklore, sfilate di carri allegorici, danze e divertimento dedicate al Carnevale.
Prima della manifestazione, giovedì 20 febbraio a partire dalle 16.30 è prevista un gran festone di Carnevale a Palazzo Monacelle aperta a tutti i bambini.
Di seguito il programma completo dell'iniziativa:
Giovedì 20 febbraio ore 16:30
"Calascione presenta il Carnevale nel Mondo": A Palazzo Monacelle un gran festone di Carnevale attende tutti i fanciulli, in compagnia del nostro amato Calascione e le maschere della Tradizione. 
Sabato 29 febbraio ore 15.30
Partenza del Primo Corso Mascherato da via Bari. Spettacoli itineranti con gruppi mascherati e carri allegorici in cartapesta. Opening Piripicchio Show.
Domenica 1 marzo ore 16
Partenza del Secondo Corso Mascherato da piazza Plebiscito. Spettacoli itineranti con gruppi mascherati e carri allegorici in cartapesta. In serata premiazione ed apertura della Grande Pentolaccia da 10 metri d'altezza. 
Ogni sabato e domenica (fino al primo marzo) alle 21
Tradizione vuole che ogni sabato e domenica ci si riunisce per ballare e divertirsi insieme, sin dagli anni '30. Appuntamento a Pazza Piazza con il Festino ASERC.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Casamassima inviando una mail all'indirizzo: prolococasamassima@gmail.com



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)