di COMUNICATO STAMPA DEL BIFEST

Bifest, al via la selezione per i 24 componenti della "giuria del pubblico"
BARI - ISCRIZIONE GIURIA DEL PUBBLICO DEL BIF&ST 2020.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.
Gli spettatori interessati ad essere selezionati per far parte della giuria della sezione Nuovo Cinema Italiano sono invitati ad inviare la propria candidatura a giurie@bifest.it a far data dal 5 febbraio ed entro e non oltre il 5 marzo 2020, con indicazione nell’oggetto: “Candidatura giuria Nuovo Cinema Italiano”, accompagnandola con un breve C.V. assolutamente non superiore alle 10 righe.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

La giuria, a numero chiuso, prevede la partecipazione a titolo gratuito di massimo 24 persone selezionate sulla base dei CV a insindacabile giudizio della direzione del Bif&st. Possono far parte della giuria solo gli spettatori maggiorenni alla data d’inizio del Bif&st (21 marzo 2020). Sono tassativamente esclusi dalla giuria del pubblico tutti coloro che ne hanno fatto parte nei dieci anni precedenti (2009-2019). Si invitano pertanto i giurati ammessi nelle varie giurie del pubblico degli anni scorsi ad astenersi dall’inviare richiesta di candidatura che, qualora pervenisse, sarebbe cestinata.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Le proiezioni riservate alla giuria si svolgeranno nei giorni 21/3, 22/3, 23/3, 24/3 alle 21,30 presso il Teatro Piccinni,  nei giorni 22/3,  23/3, 24/3 (anticipate giuria) alle ore 11,00 presso il Multicinema Galleria. Il giorno 25/3 alle ore 10.00, presso il Palazzo delle Poste, si svolgerà la riunione di giuria per l’assegnazione dei premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved