Coronavirus, in Puglia 4 nuovi casi: positivo lo 0,15% dei tamponi
Letto: 922 volte
giovedģ 4 giugno 2020
Letto: 922 volte
di Comunicato stampa della Regione Puglia
1 in provincia di Bari;
1 in provincia di Brindisi;
2 in provincia di Lecce.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Sono stati registrati 3 decessi: 2 in provincia di Bari e 1 in provincia di Taranto.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 125.049 test.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Sono 3.022 i pazienti guariti.
967 sono i casi attualmente positivi.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.503 così divisi:
1.488 nella Provincia di Bari
380 nella Provincia di Bat
651 nella Provincia di Brindisi
1.157 nella Provincia di Foggia;
517 nella Provincia di Lecce;
281 nella Provincia di Taranto;
29 attribuiti a residenti fuori regione.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 4-6-2020 è disponibile al link: //rpu.gl/IQ3aH
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita