Bari, il Piccinni riapre al pubblico: 24 ore di concerti e spettacoli gratuiti
BARI - Giovedì 5 dicembre il Teatro Piccinni riaprirà ufficialmente al pubblico. Ad annunciarlo è stato il sindaco Antonio Decaro tramite un video in diretta dal teatro pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Per celebrare l'inaugurazione, ci sarà all'interno del Piccinni una maratona di spettacoli, concerti e rappresentazioni artistiche per 24 ore consecutive (ogni show durerà circa 3 ore). I cittadini avranno la possibilità di prenotarsi allo spettacolo che più gli interessa. Attualmente non sono ancora note né le modalità di prenotazione né gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico (anche se il sindaco ha anticipato che si alterneranno artisti baresi, della prosa e di musica jazz, lirica e d'orchestra): tuttavia è certo che le performance saranno gratuite.
Nei prossimi giorni verrà reso noto il programma dell'iniziativa nel dettaglio.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)