Bari: in largo Amendoni ricordo di Michele Fazio, vittima delle mafie
BARI - Giovedì 12 luglio dalle 10 largo Amendoni a Bari commemora Michele Fazio, ucciso nel corso di una sparatoria tra clan mafiosi rivali diciassette anni fa, con l'evento In ricordo di Michele Fazio, vittima innocente delle mafie che si articolerà secondo il programma che segue:
  • Ore 10:00 Momento di raccoglimento in Largo Amendoni, dove Michele ha perso la vita e dove la sua famiglia vive ancora.
  • Ore 17:00 Torneo di calcetto, dedicato a tutte le vittime innocenti delle mafie, nei campetti dedicati a Michele Fazio.
  • Ore 19:00 Funzione religiosa celebrata da don Franco Lanzolla nella Cattedrale di Bari 
I genitori di Michele Fazio dedicheranno la celebrazione a Michele e a tutte le vittime innocenti delle mafie. La giornata commemorativa è organizzata da Libera Puglia, Regione Puglia, Comune di Bari, Associazione Culturale Michele Fazio e ARCI Arci Bari.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)