Bari, musica e cabaret: alla Mongolfiera si celebra il compleanno di Radio PoPizz
BARI - Domenica 21 luglio a partire dalle 20.30 l'Anfiteatro della Pace del centro commerciale Mongolfiera di Bari Japigia ospita il quarto compleanno di Radio PoPizz, emittente radiofonica dedicata al capoluogo pugliese. Per l'occasione si terranno spettacoli teatrali e musicali, show di cabaret, esibizioni di danza e una sorpresa finale.
Gli ospiti saranno molteplici: i comici Nicola Pignataro Franco De Giglio e Carlo Maretti, Pino Di Modugno, talentuoso fisarmonicista premiato in tutto il mondo, i Barincanto (con le musiche e canti della tradizione popolare barese), il musicomico Antonello Vannucci, Davide Ceddia nelle vesti di direttore artistico dell'Associazione Amichi di Michele Visaggi,i ballerini di El Bailador e Finella.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)