Putignano: degustazioni, spettacoli e visite guidate con
PUTIGNANO - Sabato 14 settembre a partire dalle 21 il centro storico di Putignano ospita la seconda edizione di "La Tiella è Sagra", una serata di degustazioni, visite guidate, musica, spettacoli e mercatini di artigianato.
Il programma della serata nel dettaglio prevede:
Programma a decorrere dalle ore 21:00:
- degustazione pietanze cotte a fuoco in “tiella” (carni e ortaggi di stagione), frittelle e panzerotti;
- apertura della cantina “Du Capgruss” con animazione a cura dell’associazione Puglia Bella;
- visita guidata alla Chiesa di San Pietro Apostolo;
- visita guidata al Museo Civico - Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro;
- spettacolo circense del Duo Piede Libero;
- concerto di Manuela Panzironi & Blue Bikes;
- estemporanea artistica con libera interpretazione della Madonna SS. Addolorata;
- spettacolo itinerante in vernacolo a cura de “I Petecchie”;
- “La Magia del Gioco” a cura di Francesco Vigliotti;
- artigianato tradizionale.
L'evento è organizzato in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata grazie alla collaborazione tra l’omonima confraternita e l’associazione culturale Trullando con il patrocinio del Comune di Putignano.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)