Bisceglie,
BISCEGLIE - Sabato 13 luglio alle 19,30 si tiene in piazza Castello a Bisceglie La notte dei Sospiri, festa del dolce tipico biscegliese accompagnata da spettacoli ed esibizioni.
Gourmet, dolce, salato, per celiaci o intolleranti, il Sospiro sarà protagonista di una serata suddivisa in due fasi: la prima per i più piccoli con esibizione di burattini, sputafuoco, giocoliere, abbracci e sorrisi gratis, showcooking per piccoli e grandi; la seconda, una esclusiva esibizione dove la musica elettronica sua la cucina e viceversa accompagnata da un sottofondo musicale in chiave dj-set. Tutto questo con luminarie ed effetti luci nella cornisce del largo del Castello.
L'accesso è gratuito, mentre la degustazione prevede un ticket di 5 euro che include due sospiri salati, un sospiro dolce e una bevanda tra birra o vino. Il contributo sarà devoluto al fine di adottare un bimbo/a a distanza e quindi aiutare Italia Solidale.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)