Bari, Family Concert: al Petruzzelli concerti per bambini a un euro
BARI - Da giovedì 8 febbraio a domenica 2 dicembre il teatro Petruzzelli di Bari ospita la rassegna Family concert 2018, cinque appuntamenti pomeridiani con la musica classica. Di seguito il calendario completo delle esibizioni, tutte con inizio alle 18:
- Giovedì 8 febbraio concerto dell'Orchestra del Teatro il maestro Elio Orciuolo, solista Giovanni Nicosia (tromba). Saranno eseguite "Médèe ouverture" di Luigi Cherubini, "Concerto per tromba e orchestra in Mi bemolle maggiore" di Joseph Haydn e "Sinfonia n. 4 op. 60" di Ludwig van Beethoven
- Lunedì 5 marzo concerto dell'Orchestra del Teatro diretto dal maestro Paolo Lepore
- Domenica 29 aprile concerto dell'Orchestra del Teatro diretto dal maestro Paolo Rosa
- Venerdì 16 novembre concerto dell'Orchestra del Teatro diretto dal maestro Alessandro Cadrai
- Domenica 2 dicembre concerto conclusivo diretto dal maestro Alvise Casellati
Il prezzo dei biglietti è di 5 euro per gli adulti e 1 euro per i bambini fino ai 13 anni e sono acquistabili presso il botteghino del teatro e on-line su www.bookingshow.it.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)