Bari, da Santa Scolastica parte la mostra
BARI - Si inaugura giovedì 10 settembre alle 19 negli spazi del Museo Archeologico di Santa Scolastica di Bari "Tarshito si innamora del Nepal", la prima delle sette mostre diffuse dell'artista Tarshito che rientra nel progetto di esposizione più ampio dal titolo "Il sentiero del viandante innamorato".
Il progetto coinvolgerà sette diverse location della città, in cui l'arte incrocerà strade e mappe internazionali di un sentiero carico d'amore e di fantasia. Si viaggerà dal Nepal alla Corea, dal Bangladesh all'India, dal Perù al Marocco sino al Messico: un itinerario che si rende ancora più significativo, in un'era in cui le strade del mondo si "chiudono" per la pandemia. Ma l'arte ha le sue chiavi di ingresso e permetterà voli pindarici tra colori, forme ed emozioni vivissime. Con le mostre, anche la nascita di un libro in cui l'artista racconta il suo omaggio di pace, le sue visioni artistiche e il lungo percorso di una vita unica.
Questa prima mostra sarà visitabile fino al 10 ottobre dal lunedì al sabato dalle 10 alle 17, domenica e festivi dalle 10 alle 14. Chiuso il martedì.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)