Letto: 611 volte
Pubblicato sabato 8 dicembre 2018
BARI - Si inaugura giovedì 6 dicembre alle 9 negli spazi del da poco restaurato teatro Margherita di Bari "Van Gogh Alive - The Experience", mostra multimediale prodotta da Grande Exhibition che offrirà un incontro ravvicinato con le opere del pittore olandese: non ci saranno i quadri originali ma il visitatore potrà vederli utilizzando la tecnologia. Chi osserverà avrà a disposizione più di tremila immagini di Van Gogh su vasta scala su display che riempiranno schermi giganti, pareti, pavimento, colonne, soffitti.

L'esposizione resterà aperta al pubblico fino al 14 aprile dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19 e dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 22. ​L’ingresso è consentito fino a un’ora prima della chiusura. Giorni e orari possono essere soggetti a variazioni.

Il prezzo del biglietto è di 14 euro ma sono previste delle agevolazioni per studenti universitari, over 65, disabili (il costo del ticket per loro è di 12 euro) e bambini dai 6 ai 12 anni (che pagheranno 8 euro). L'ingresso è invece gratuito per i bambini sotto i sei anni accompagnati da un genitore o familiare. 
Dove :
Bari - Piazza IV Novembre
Dal :
Al :
Orario :
9 - 22
Prezzo :
14 euro
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Mostre
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Via Fiume 18/20
70127 Bari (BA) - Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved