''oMaggio a Bari 2021'': domenica in streaming la festa del dialetto
Nell'ambito del progetto "oMaggio a Bari", il presidente della commissione Culture del Comune di Bari Giuseppe Cascella e il direttore artistico del Gruppo Abeliano Vito Signorile hanno organizzato l'edizione 2021 della tradizionale "Festa nazionale del Dialetto" in programma domenica prossima, 17 gennaio a partire dalle ore 17 in diretta streaming sulla pagina Facebook del Teatro Abeliano e di RadiopoPizz e al canale Tv 881 del digitale terrestre.
L'evento, patrocinato dall'assessorato comunale alle Culture, è promosso e sostenuto dalle associazioni culturali del territorio metropolitano barese, e aperto a tutti. Gli organizzatori intendono così sostenere le associazioni nel percorso della candidatura della città di Bari quale Capitale della Cultura 2022.
Gli interessati possono partecipare inviando entro le ore 12.00 di sabato 16 gennaio, alla mail info@teatroabeliano.com, un contributo a tema (un componimento artistico o una riflessione specifica, in dialetto o italiano) in forma di breve video (della durata massima di 3 minuti) girato con il telefonino in orizzontale. La partecipazione è gratuita e limitata a un solo video per partecipante.

 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)