Bari, ''Festa del mare'': due settimane di spettacoli, mostre e artisti di strada
BARI - Da sabato 3 a domenica 18 agosto Bari fa da cornice alla seconda edizione di "Festa del Mare", 15 giorni di programmazione ad ingresso gratuito tra concerti, dj set, teatro, cinema, danza, libri, mostre, artisti di strada, mercato del vinile per il cartellone estivo di Bari dedicato al mare.
L'evento è promosso dalla Regione Puglia in collaborazione con Pugliapromozione, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la supervisione artistica del Comune di Bari.
Di seguito il programma dell'iniziativa:
Fortino Sant’Antonio
- Dal 5 all’11 agosto dalle 19 a mezzanotte: "Sailing Books - Rotte Letterarie" a cura di Spine.
- Dal 5 al 18 agosto dalle 19 alle 2: seconda edizione di "Bari Vinyl Connection" a cura di Summit Club Bari, coordinamento gruppo Assioma.
Teatro Margherita
- Dal 3 al 31 agosto: mostra "On Board" a cura di Phest.
Piazza della Torre — Torre a Mare
- Lunedì 5 agosto alle 21:30: spettacolo della Rimbamband.
Piazza Eroi del Mare
- Martedì 6 agosto dalle 21: live degli Spaghetti Brothers e dj set di Innocent Soul e Dj Lillo.
- Mercoledì 7 agosto alle 21:  live di Nicola Conte e Carolina Bubbico e dj set di Claudio De Tullio e Andrea Fiorito
- Giovedì 8 agosto alle 21: dj set di Amaronoj, Amerigo e Urban solution
Piazza dei Mille – Santo Spirito
- Venerdì 9 agosto alle 21: spettacolo teatrale "Bar Qui si gode" dell'Anonima Gr con Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, Gianni Vezzoso, Nicola Traversa, Antonello D’Onofrio con regia di Dante Marmone.
- Sabato 10 agosto alle 21: spettacolo teatrale "Pane, amore e pomodoro" in atto unico di Nico Salatino con Anna Maria Tisci, Aldo Fornarelli, Mnonica Angiuli e Anna Maria Damato.
- Domenica 11 agosto alle 21: spettacolo teatrale "Bariland" con Gianni Colajemma.
Waterfront - San Girolamo
- Lunedì 12 agosto alle 19: spettacolo di danza aerea "Prime Visioni - I suoni del mare" (Ideazione e direzione Elisa Barucchieri, direzione tecnica Alessandro Catacchio, assistenti alla direzione Teri Demma e Germana Raimondo, cura dei testi Selene Favuzzi. Con ospiti speciali: Circ’Opificio di Marika Riggio e Josh Rizzuto e Vertical Studio di Giovanna Nargiso con ResExtensa Dance Company).
- Martedì 13 agosto alle 21: proiezione del film "Quo vado" di Gennaro Nunziante in collaborazione con Apulia Film Commission.
- Mercoledì 14 agosto alle 21: proiezione del film "Lacapagira" di Alessandro Piva in collaborazione con Apulia Film Commission.
Bari Vecchia
- Dal 16 al 18 agosto dalle 21: "B.Arts, festival degli artisti di strada". Saranno coinvolte 17 compagnie per un totale di più di 100 spettacoli.
- Dal 16 al 18 agosto dalle 19.30: Street Art in collaborazione con Galleria 206.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)