Bari, raduno di auto storiche: in piazza del Ferrarese 50 vetture di prestigio
BARI Si tiene nella mattinata di domenica 2 giugno in piazza del Ferrarese a Bari il il 10° giro delle auto storiche promosso dal Nuovo circolo degli scacchi di Roma e organizzato da Giulio Romanazzi Carducci. Si tratta di un evento che vedrà la presenza di equipaggi italiani, francesi, inglesi e spagnoli: nell'elenco delle auto c'è anche la Ferrari 250 cabriolet di Alfonso di Borbone-Orleans, cugino del re di Spagna, che guiderà personalmente la sua auto.
Sono 50 in totale le auto iscritte al tour, tutte prestigiose vetture d'epoca, tra cui alcune risalenti all'anteguerra. Le auto arriveranno a Bari dopo un giro di cinque giorni fra i luoghi più belli di Puglia: da Castel del Monte a Martina Franca, passando per Conversano, Alberobello, Polignano, San Vito dei Normanni e Lecce. Nel giorno della Festa della Repubblica sono previste le ultime due soste: dopo Bari il gruppo andrà a Trani. 
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)