Bari, ''Global Game Jam'': a Spazio 13 si crea un videogioco in 48 ore
BARI - Da venerdì 25 a domenica 27 gennaio il centro polifunzionale Spazio 13 di Bari ospita la Global Game Jam, un evento che si svolge annualmente in 485 sedi sparse per tutto il globo ed è dedicato a tutti coloro che sviluppano videogiochi, sfidandoli a realizzare un videogame completo nell’arco di 48 ore secondo un tema prestabilito.
Spazio 13 aprirà dalle 15.30 di venerdì 25 gennaio fino alle 18 di domenica 27 gennaio: per più di 48 ore di fila tutti i partecipanti potranno dilettarsi nell'impresa, rimanendo in sede anche durante le ore notturne.
Si può prendere parte alla manifestazione sia come Jammer (chi sviluppa il videogioco) che come visitatore se si è semplicemente curiosi di vedere come funzionerà questo processo. Per farlo bisogna registrarsi a questo link.
La manifestazione è organizzata dall'associazione no profit Game Art Dev Aps.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)