Bari,
BARI - Da venerdì 7 a giovedì 20 dicembre la Fiera del Levante di Bari ospita la prima edizione del "Villaggio di San Nicola", un grande spazio espositivo in cui adulti e bambini avranno la possibilità di conoscere e respirare la storia di San Nicola confrontandosi con le tradizioni dei Paesi che più lo amano e lo venerano e di tutti quei popoli stranieri che il Santo Patrono ha insegnato ad amare e accettare.
Non mancheranno mostre, installazioni artistiche, laboratori educativi, incontri, percorsi enogastronomici della tradizione popolare italiana e internazionale, racconti di popoli e di genti del Mediterraneo, attività culturali ed eventi di spettacolo di cui presto verranno dati maggiori dettagli.
Il villaggio sarà aperto al pubblico da venerdì 7 a domenica 9, e successivamente da sabato 15 a giovedì 20 dicembre dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 20.30.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)