Cassano, laboratorio nella natura dedicato ai riti sciamanici
CASSANO DELLE MURGE - Sabato 29 luglio l'associazione Murgia Enjoy organizza nell'agro di Cassano un laboratorio esperienziale dedicato allo sciamanesimo e al "tamburo dello sciamano", per offrire la possibilità a chi ne prenderà parte di raggiungere una dimensione di tranquillità ed armonia a contatto con la natura. Secondo questa antica credenza popolare, infatti, tramite l'utilizzo del tamburo si ha la possibilità di ricevere consigli per i problemi individuali della vita quotidiana e aiuto nel cammino spirituale personale, ma anche di affrontare quesiti collettivi e operare per la salvaguardia dell’ambiente e la guarigione dell'ambiente naturale.
Al termine dell'attività verrà data la possibilità ai partecipanti di pranzare presso una delle strutture convenzionate panini con salsiccia locale o friselle e bruschette con prosciutto e formaggio e bere vino locale in pieno centro storico al prezzo di tre euro.
Inoltre, tutti i partecipanti all'attività culturale potranno ricevere gadget e materiale illustrativo del Parco Nazionale dell'Alta Murgia mentre, fra gli under 20, verrà sorteggiato un buono per un taglio di capelli per i ragazzi ed una ricarica telefonica per le ragazze. Il ritrovo è fissato alle 18.30 a Bari in Largo 2 giugno e alle 19 nel piazzale del convento di Cassano delle Murge.
Per prendere parte all'iniziativa è necessario prenotarsi telefonando al numero 3283130450 dopo le 18, inviando una email all'indirizzo murgiaenjoy@libero.it o inviando un messaggio sulla pagina dell'evento Facebook.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)