Polignano,
POLIGNANO A MARE - Domenica 25 giugno a partire dalle 17 il ristorante Ai 2 Ghiottoni di Polignano a Mare ospita "Stravaganza", una rassegna di eventi dedicata ai giovani creativi pugliesi che iniziano ad affermarsi su scala nazionale ed internazionale in differenti discipline artistiche, tra cui visual art, musica e design.
L'evento prevede una giornata di concerti, installazioni di art design, mostre fotografiche, animazioni per bambini, collettivi creativi e il suggestivo "rituale del tramonto" in cui la musica elettronica avrà il compito di esaltare il calar del sole.
Di seguito il programma completo dei concerti:
- Ore 17: Introduzione degli eventi a cura di Vito Santamato con un mix di soul, funk, rap, afro latin, jazz, bossa e reggae, in un viaggio di oltre 50 anni di musica nera, in cui si mescolano versioni originali, nuove produzioni discografiche, rarità, bootleg e remix introvabili.
- Ore 19: "Rituale del tramonto" con le sonorità indie dance, nu disco e deeptech curate da Dj Kristiana.
- Ore 20: Esibizione della band "Concerto", un progetto di musica elettronica composto da Alessandro Donadei e Biancamaria Scoccia.
- Ore 21: Live di Claudio De Tullio, dj dalle sonorità made in USA che mischia funk, soul, house e disco music.
- Ore 22.30: Conclusione della manifestazione con la performance di Emilio, che mischia house, deep, electro e melodic techno.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)