Dopo il bar data alle fiamme un'altra auto: è allarme a Poggiofranco
Letto: 4969 volte
mercoledì 18 giugno 2014
Letto: 4969 volte
di Salvatore Schirone
Dopo il negozio di latticini di via Concilio Vaticano II fatto bruciare nella notte tra domenica e lunedì, la notte dopo intorno alle 3 un’altra esplosione ha rotto il silenzio della zona. Fiamme di decine di metri si sono elevate da una nuovissima Hyundai nera (nella foto) parcheggiata in una traversa di via Giovanni Modugno.
Grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco si sono evitati danni maggiori, visto che le fiamme stavano raggiungendo gli alberi presenti nel giardinetto dell'attiguo asilo comunale.
«È la terza macchina che incendiano in pochi mesi», ci racconta un'anziana signora che abita in un complesso popolare. Infatti all'interno della stradina privata che costeggia le palazzine E/5, qualche mese fa sono state incendiate in due giorni consecutivi altre due auto, che hanno provocato danni al condominio e alle altre macchine parcheggiate nei pressi.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Eppure parliamo di una zona e di un quartiere abbastanza tranquillo: difficilmente qui in passato si sono registrati fatti di cronaca nera. Ma evidentemente qualcosa sta cambiando.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
Scritto da
Salvatore Schirone
Salvatore Schirone