Bari, in migliaia in fila per le selezioni del Grande Fratello: le foto
Letto: 4794 volte
venerdì 25 ottobre 2013
Letto: 4794 volte
di Mariangela Dicillo
L’età dei candidati spazia dai 18 ai 35 anni, ma tra di loro è facile notare qualche volto più “anziano”: 35enni, 40enni, probabilmente alla ricerca prima di tutto di una possibilità “lavorativa”.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
«Sono qui perché non smetto di credere in me stesso neanche alla mia età – dice infatti un 34enne - Voglio diventare qualcuno nella vita e altri mezzi non ce ne sono. Ho provato a realizzarmi nel lavoro, ma ho ricevuto solo porte in faccia. Quindi fatemi un in bocca al lupo grande e preparatevi a vedermi in TV » .Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
«E’ soprattutto per i soldi che lo faccio - ci conferma una 26enne -. Nel caso in cui dovessi vincere sarei economicamente a posto per il resto della mia vita, ma anche se non dovessi vincere avrei una chance per fare le serate in discoteca. Speriamo bene».Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Ma tra speranze, mille “in bocca al lupo”, urla, spintoni, sudore, rimane il sogno di farcela a diventare “famoso”, magari contando solo sul proprio aspetto fisico. «Sono arrivata qui con la prima corsa del bus 53 – ci dice una 20enne - e sono ancora in fila. Iniziano a farmi male le scarpe, forse sarebbe stato più conveniente non mettere i tacchi, ma chi bella vuole apparire…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
Scritto da
Mariangela Dicillo
Mariangela Dicillo