di Comunicato Stampa

Musica, arte, giostre e food: nel Castello di Sammichele torna ''Open to Meraviglie''
SAMMICHELE DI BARIL'Associazione Casale delle Meraviglie è lieta di annunciare la seconda edizione di "𝗢𝗽𝗲𝗻 to Meraviglie", un evento straordinario per dare il via alla stagione estiva con una serata indimenticabile.L'evento si terrà venerdì 14 giugno, dalle 20:00 a mezzanotte, nella suggestiva cornice del Castello Caracciolo a Sammichele di Bari.

L'Open to Meraviglie 2024 promette una serata ricca di divertimento, musica e intrattenimento per tutte le età. Ecco un assaggio del programma:

LINE UP
20:00-21:30 – Saggio di batteria di Assurd Batukada: Un inizio a suon di percussioni con la scuola di musica più 'assurd' della provincia.
20:30-22:30 – Cedro Folk Trio: Pierpaolo Mingolla, Pino Di Lenne e Giuseppe Bruni reinterpretano i grandi cantautori in chiave folk. Un'esibizione da non perdere!
22:00-00:00 – Dj set di Dj Ale Rossetti:Alessandro Rossetti farà ballare tutti con la sua musica, dall'atrio del castello ai lidi più in di Monopoli.Attrazioni e Intrattenimento

MAKE UP: Marina, maestra del make-up, vi aspetta presso il suo stand per prepararvi al meglio per la festa.

FOOD: Delizie culinarie da Oiza Chicken, La Rustica e Cotton Candy Street Food.

LUNA PARK: Un'area di svago per famiglie e bambini allestita dal partner 'Casa nanna'.

ART: Fumettista live @esse_.a, esposizione diDC23 e t-shirt di 99lies.

SWAPPING: Scambia abiti e accessori in modo sostenibile e divertente con Antonella.

OCCHIO AL CONTE: Attenti a non fare troppo rumore, il proprietario del castello, il Conte Vazz, potrebbe farvi una sorpresa

Dettagli dell'Evento 
Data: Venerdì 14 giugno
Orario: 20:00 - 00:00
Luogo: Castello Caracciolo, Sammichele di Bari
Ingresso libero



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)