Bari, ''Artigianinpiazza'': artigianato artistico e agroalimentare in mostra
BARI - È in programma dal 14 al 23 giugno (dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 22.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 23.30) presso il centro commerciale Mongolfiera di Bari Japigia "Artigianinpiazza", mostra mercato itinerante dell'artigianato artistico e agroalimentare con l'obiettivo di tutelare e valorizzare, sull’intero territorio regionale, l’artigianato made in Italy e le produzioni agroalimentari di eccellenza.
In Fiera si potranno trovare: oggetti in rame, ceramiche di Caltagirone, ceramiche di Bassano del Grappa, gioielli in argento, in Swarovsky e in perle, creazioni in fimo, lavorazioni artigianali in vetro, in ferro e in legno, abiti da sposa, sculture in gesso e pietre, arredamenti da interno e esterno, sculture in polistirolo di personaggi Walt Disney, decorazioni con fiori di Puglia, pasticceria siciliana e pugliese, salumifici, caseifici, pastifici, frantoi e cantine vinicole provenienti da diverse regioni italiane, eccellenze enogastronomiche pugliesi. Saranno presenti anche dimostrazioni di antichi mestieri con artigiani che realizzano vetro, cesti in paglia, ferro battuto, merletti con la tecnica del tombolo e del chiacchierino.




Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)