Molfetta, torna in Puglia il ''Future Shorts Film Festival''
MOLFETTA - Sabato 1 novembre torna in Puglia l’appuntamento con "Future Shorts", la rassegna itinerante di cortometraggi nata nel 2003 nel Regno Unito ed esportata con cadenza stagionale in oltre 90 paesi di tutto il mondo con eventi variopinti ed eclettici.
Dopo il successo dell’edizione estiva sarà ancora l’Eremo Club di Molfetta a ospitare la sessione autunnale di questo evento mondiale dedicato alla cinematografia indipendente che accomuna anche arte e spettacolo. In programma le proiezioni in sequenza di "Marilyn Myller" di Mikey Please, "XENOS" di Mahdi Fleifel, "Inside the mind of Colin Furze" di David Beazley, "More than two hours" di Ali Asgari, "Werner Herzog defends dade" di Lindsay Scoggins, "Person to person" di Dustin Guy Defa e "Swimmer" di Lynne Ramsay.
In contemporanea sarà possibile visitare l'area expo in cui verranno esposti i lavori dell'illustratrice barese Fortuna Todisco. Il programma della serata, che inizierà alle 20.00 con ingresso gratuito, proseguirà dopo le proiezioni con la presentazione del disco "2974. Musik for Dark Aiports" del duo ambient P.oZ dei molfettesi Antonio Bufi e Antonio Lisena, le selezioni musicali di Enrico.Mas e la Fonovaligia Vintàge ElectroPh.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)