di Luca Carofiglio

Triggiano, scuola media: padre di un alunno prende a schiaffi e pugni compagno del figlio
TRIGGIANO – Si sono vissuti attimi di paura stamattina nella scuola media De Amicis di Triggiano (nella foto): intorno alle 11.30 il padre di un alunno ha colpito con schiaffi e pugni un 14enne, compagno di suo figlio.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

L’uomo, che si trovava nell’istituto per un colloquio con i docenti, avrebbe incontrato per caso la vittima nei corridoi, cogliendo l’occasione per “rimproverarlo” visto che in passato il giovane e suo figlio si erano resi protagonisti di numerose liti.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Da qui sarebbe nata una discussione verbale, seguita dalla sconsiderata reazione del signore che avrebbe colpito il giovane con uno schiaffo e un pugno, causandogli una lieve ferita al labbro.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno identificato l’uomo. «Anche se non è ancora stata sporta denuncia da parte dei tutori del minore – ci avverte il comandante dei Carabinieri di Triggiano –. L’aggressione però c’è stata: verosimilmente si tratta di diatribe tra ragazzi che hanno comportato l'intervento, chiaramente illecito, di questo genitore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Luca Carofiglio
Scritto da

Lascia un commento

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved