di Salvatore Schirone

Distributori h24: tra panini e birre spuntano bambole gonfiabili e dildo
BARI – Nel distributore automatico “Prendi e vai” di Corso Cavour 217, di "caldo in trenta secondi" non ci sono solo panini.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Lo sappiamo, questi distributori h24, spuntati come funghi da qualche anno a Bari, offrono un po' di tutto. Ma si resta stupiti nell'intravedere nelle vetrine delle sgargianti macchinette rosse, assieme alle classiche bibite, birre e snack, un’insolita bambola gonfiabile dalle grosse labbra (a soli 20 euro).Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il prodotto è andato subito a ruba in un weekend sostituito da un kit di biancheria intima dall'allusivo nome di "Lollipop Lolita" (sempre a 20 euro). C’è anche un dildo nella sua bella confezione colorata (a 10 euro) e diversi giochini da tavola di enigmatica natura, tutti al modico presso di 5 euro, tra cui l'immancabile mazzo di 54 carte, dal significativo nome di "Sex Maniacs" .Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Oggetti certamente hot, ma per ben altri “pasti caldi". (Vedi galleria fotografica)

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Salvatore Schirone
Scritto da

Lascia un commento

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Via Fiume 18/20
70127 Bari (BA) - Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved