Prestitalia Bari: da 15 anni i prestiti per dipendenti e pensionati
Letto: 3856 volte
lunedģ 26 giugno 2017
Letto: 3856 volte
di PUBBLIREDAZIONALE
Da sempre conosciuta sul territorio per elevata professionalità e passione, Prestitalia Bari offre prestiti con Cessione del Quinto e Prestito Delega, due forme di finanziamento particolarmente apprezzate sia dai pensionati che dai dipendenti, pubblici e privati.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
La Cessione del Quinto, infatti, è una forma di prestito non finalizzato per la quale è possibile:
- Personalizzare la durata (da 2 a 10 anni);
- Scegliere la rata più adatta alle proprie esigenze;
- Ottenere un prestito a tasso fisso e rata costante;
- Avere la garanzia della sostenibilità del prestito: la rata mensile può raggiungere al massimo il 20% dello stipendio netto o della pensione netta. In questo modo è sempre garantito il giusto equilibrio tra le spese mensili e il rientro del prestito.
La restituzione del finanziamento è estremamente comoda: ci pensa direttamente il datore di lavoro o l’ente pensionistico, trattenendo gli importi dallo stipendio o dalla pensione. In questo modo si evitano inutili perdite di tempo e soprattutto non c’è mai il rischio di saltare una rata, per un prestito senza pensieri!
Richiedendo la Cessione del Quinto è possibile ottenere da 5.000€ a 75.000€ e, se nel tempo le esigenze dovessero cambiare, si può rinegoziare il finanziamento ottenendo nuova liquidità e abbassando la rata.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Inoltre non ci sono costi aggiuntivi, non occorre ipoteca e l’assicurazione sul prestito è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei propri familiari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Prestiti a Bari in Convenzione
Ma i vantaggi non finiscono qui! Rivolgendosi a Prestitalia Bari, infatti, è possibile beneficiare di condizioni agevolate e prestiti rapidi grazie alle speciali convenzioni stipulate direttamente con le amministrazioni locali. Tra queste citiamo le convenzioni con:
- Il Policlinico di Bari
- La ASL di Bari
- La Città Metropolitana di Bari
- La Provincia BAT, Barletta-Andria-Trani
- Il Politecnico di Bari
Sono inoltre attive le convenzioni nazionali:
- Per i pensionati: Convenzione INPS
- Per i dipendenti statali o pubblici: Convenzione NoiPA
- Per chi lavora presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca: Convenzione MIUR
Prestitalia S.p.A. (Gruppo UBI Banca) è specializzata da 20 anni in prestiti per dipendenti e pensionati. L’Agenzia barese è stata la prima a offrire prestiti con Cessione del Quinto a Bari, distinguendosi da sempre per la grande attenzione al cliente.
Richiedi subito la tua Cessione del Quinto oppure passa a trovarci! Il nostro ufficio è in pieno centro, in via Argiro 59, a due passi dalla stazione. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Agenzia Prestitalia di Bari
Indirizzo: Via Argiro 59, 70100, Bari
Telefono: 080 5283724
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
I commenti
- Pasquale Lagana - Posso usufruire della cessione