di Mariangela Dicillo

Non solo massaggi: viaggio nei centri benessere ''erotici'' di Bari
BARI - Su una delle strade più trafficate di Bari, in via Amendola, si trova quello che in apparenza è un normalissimo centro benessere. I servizi che offre sono vari: cura del viso, manicure, pedicure, ceretta e, soprattutto massaggi. Solo che questi trattamenti del corpo finalizzati al relax, spesso qui si trasformano in vere e proprie performance sessuali: sesso orale e “manuale” a un costo di 70/80 euro.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il locale vanta spazi di non molti metri quadrati, sfruttati al massimo per ricavarne il maggior numero di stanze possibili, le stesse che vengono usate per regalare momenti di svago e piacere a uomini, soprattutto, e qualche volta anche a donne. Pareti bianche e arredamento essenziale, una scrivania e una lampada da tavolo che emana luce soffusa, funzionale a creare atmosfera. E poi un corridoio che collega l'ingresso alle stanze, tutte dotate di lettini bianchi ergonomici, che possono essere sistemati in base alle esigenze dei clienti.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Ci lavorano ragazze di età compresa fra i 20 e i 35 anni, italiane, ma anche cinesi, tutte molto "preparate" in materia di massaggi e attente a non deludere mai chi si reca da loro.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Nando, 32enne barese, ci racconta la sua esperienza. «È iniziato tutto con un semplice massaggio  - dice -. Poi Ester, la ragazza che mi ha servito, ha iniziato a toccarmi in maniera strana nelle parti più intime. In realtà, nonostante il disorientamento, la cosa non mi sarebbe dispiaciuta, ma sono sposato e del resto in quell’occasione fu proprio mia moglie a regalarmi il trattamento per il nostro anniversario. Così ho insisto più volte affinché la ragazza si fermasse, ma lei continuava a ripetere che mi sarebbe piaciuto. Allora mi sono alzato, mi sono rivestito e sono andato via».Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Ma se a Nando è capitato quasi per caso di ricevere “particolari attenzioni”, per contro c'è chi si reca in quel centro benessere proprio perché sa di trovare qualcosa di “speciale”. «Sono andato lì perché volevo divertirmi – afferma il 23enne Luca -. Ho scoperto il centro navigando su internet e la cosa ha subito attirato la mia attenzione. Devo dire che la prima volta mi è proprio piaciuto. Da allora, ci torno almeno una volta al mese: le ragazze sono fantastiche e attente a soddisfare ogni tipo di desiderio».Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

«Il centro benessere di via Amendola prima era a Triggiano – spiega Daniela, una habituée - Poi in seguito alla protesta di alcune mogli che scoprirono che i loro mariti erano frequentatori abituali del posto, fu costretto a chiudere».Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il locale "erotico" di cui stiamo parlando non è l'unico a Bari: la città e la provincia sono ricche di “esercizi commerciali” di questo tipo. «A Bari sono una decina – ci conferma il 50enne Enrico - ma ce ne sono di più specializzati anche ad Adelfia, Trani e Mola, ad esempio. In tutti si fa più che altro sesso orale e manuale, ma in città ce n’è uno cinese dove è possibile praticare rapporti sessuali completi. Basta dare la differenza e il gioco è fatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento
  • Franco - Ho capito quale è. Ci sono stato ed è stata un'esperienza indimenticabile
  • Antonio - non mi dispiacerebbe trovarne uno
  • pino - potrei sapere dove si trova di preciso vorrei andarci
  • filippo - Come si chiama?
  • michele - attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio... in quella zona ( via amendola vicinanze estramurale capruzzi ) ci sono CENTRI ESTETICI VERI molto professionali che non offrono questo tipo di servizi.
  • Francesco - Confermo ciò che scrive Michele, effettivamente in Via Amendola in prossimità dell' Estramurale Capruzzi c'è solo un centro estetico, ma è del tutto serio e professionale, poichè da me conosciuto e certamente estraneo a ciò che è scritto nell'articolo. Sicuramente la giornalista si sarà confusa con un altro centro di diversa ubicazione stradale.
  • BARINEDITA - Per evitare ingiuste confusioni abbiamo tolto il riferimento all'estramurale Capruzzi. Saluti
  • Anonimo - A me invece mi sà che la giornalista si è invetato l'articolo di sana pianta , per non parlare di Nando che prima era gay e ora sta con lei , da ridere
  • Anonimo - Salve buonasera, io consiglierei vivamente alla redazione, se nonchè alla giornalista, di voler specificare il nome del centro in oggetto o cancellare del tutto l'articolo, poichè i centri non interessati che stanno in via Amendola vengono giornalmente bombardati da visite e chiamate di persone in cerca di trattamenti particolari, ledendo l'immagine degli stessi centri.
  • Piero - Complimenti alla redazione che non pubblica i commenti inviati.
  • BARINEDITA - PER ANONIMO...non possiamo inserire il none del centro, deve capirlo questo....e poi non è contento? magari qualcuno che chiama può decidere di venire a conoscere gli altri centri "normali"! Scherziamo ovviamente, però non possiamo cancellare l'articolo (perchè non faremmo il nostro mestiere) e nè possiamo inserire (anche per non fare pubblicità....) il nome del centro. Se le forze dell'ordine vogliono potranno intervenire tranquillamente...PER PIERO..non è vero, noi inseriamo tutti i commenti, anche quelli negativi, basta che non ci siano parolacce. Forse il suo non è arrivato
  • pino - alla redazione : ma perché non andate a lavare i piatto.
  • Antonio - andate a fare i polpi con la scala
  • mark68 - Info sul centro in via Amendola
  • Fabrizio - Vorrei essere contrattato in pvt,x saperne di più. Distinti saluti
  • marco - ma il centro in questione ha un piano interrato? vorrei andarci e quindi ho il timore di sbagliare centro
  • Marco - Ma esiste ancora questo centro? perchè cercando nei forum non si legge nulla al riguardo. E cercando nella zona mi sembrano centri molto seri.. ?!?
  • Giuseppe - scrivo a mariangela : vorrei sapere dove si trova questo centro ?
  • amerigo - mariangela dove si trova il centro che zona di via amendola ci sono dottoresse o infermiere in divisa sexy???????????????????
  • Guy - Puis je avoir l'adresse d'un centre similaire à MOLA DI BARI
  • Massimo - Voglio prendere appuntamento

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved