di Redazione

Tutte le quote di Champions League 2023 – 2024: City, Bayern e Real le favorite assolute
Le prime gare di Champions hanno confermato le quote dei bookmakers proposte nelle scommesse online a inizio stagione, perché i favoriti del Manchester City hanno messo in cassaforte 9 punti nelle prime tre gare, così come Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, tutti club che rientrano fra i probabili vincitori della competizione.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Anche per quanto riguarda le squadre italiane i bookmakers ci avevano visto lungo, infatti, la favorita è l’Inter di Inzaghi, segue il Napoli, mentre Lazio e Milan partono da underdog. Ecco tutte le quote di Champions League 2023 – 2024.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Inter e Napoli volano in classifica e nel palinsesto delle quote, male il Milan

Inter e Napoli hanno già ipotecato la qualificazione agli ottavi, mentre Lazio e Milan sono nei guai, soprattutto il Diavolo. La quota dei Nerazzurri è partita a 31 per scendere a 21 dopo le prime 3 gare senza sconfitte e con 7 punti in cassaforte, restano stabili i valori del Napoli a quota 26 vincente torneo.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Il Milan scivola in basso e la quota passa da 51 a 76, complici i brutti segnali dei Rossoneri: 0 gol segnati in 180 minuti di gioco e la qualificazione ormai quasi sfumata dopo il brutto 3 – 0 subìto contro il PSG.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Lazio vincente è quotata a 101. Le Aquile hanno qualche possibilità in più per tornare a volare verso gli ottavi, ma preoccupa la rosa che tatticamente non sembra in grado di poter stare in questa competizione. A questo punto, è tutto nelle mani del Comandante Sarri, che dovrà fare la differenza sfruttando la sua esperienza in campo internazionale.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

City, Bayern e Real a punteggio pieno, ma spunta anche il Barcellona

Il palinsesto delle quote Champions League ha sempre visto dominare il Manchester City tra i favoriti alla vittoria, infatti, i valori si sono abbassati di poco, da 3.25 a 3 per la squadra allenata da Pep Guardiola, che nelle prime 3 gare del girone ha già messo la qualificazione agli ottavi in cassaforte con altrettante vittorie, non senza difficoltà.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

È quasi inutile ricordare che il calciatore favorito per la vittoria della classifica marcatori è Haaland, quotato a 2.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Anche il Bayern Monaco ha vinto le prime 3 gare e le quote presentano i Bavaresi come i diretti concorrenti degli inglesi: la quota dei tedeschi vincenti è 5.5.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Il Real Madrid ha iniziato il torneo con tutta la volontà di vincerlo, il club di Ancelotti è stato lucido anche nella gara contro il Napoli, con una vittoria mai messa in discussione.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

La quota a 7.5 del Real vincente è oro colato, perché stiamo parlando della squadra con più titoli nella storia della Champions allenata da un commissario tecnico che ha vinto i 5 campionati europei più difficili, oltre a dominare anche le classifiche degli allenatori più vincenti nella storia della coppa dalle grandi orecchie con 4 titoli.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Nelle prime quattro favorite il Barcellona è entrato a gamba tesa eguagliando il filotto di vittorie delle concorrenti, la quota del nuovo Barca pronto a riprendersi la scena internazionale è fissata a 11, ma anche l’Arsenal pretende il suo posto nella passerella internazionale più importante del calcio: inglesi vincenti quotati a 9.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Tra le grandi sorprese di questa stagione ci potrebbero essere il PSG, ormai quotato come underdog con la vittoria a 14 e il Lipsia, quotato a 67 a pari merito con il Dortmund.