di PUBBLIREDAZIONALE

Dormire vicino l'aeroporto di Bari
Le vostre vacanze in Puglia si avvicinano ma non avete ancora deciso dove soggiornare? Forse avete paura di scegliere un B&B troppo decentrato, difficile da raggiungere e fuori mano, per non parlare del problema dell’auto, se siete arrivati a Bari in aereo…

Ecco! Vogliamo proporvi una soluzione che potrebbe essere perfetta se atterrate nel capoluogo pugliese e volete visitare ogni meta con facilità: la struttura Bari Airport B&B, poco distante dall’aeroporto di Bari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Probabilmente vi starete chiedendo come fare, non essendo muniti di auto.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Tranquilli. Bari Airport B&B ha pensato anche a questo. Non stiamo per suggerirvi semplicemente di noleggiare un veicolo una volta atterrati, dato che questo B&B offre la possibilità di prendere a noleggio un’auto direttamente in struttura, con la quale potrete muovervi liberamente.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Ricordate che ci troviamo nei pressi della SS16, la strada statale che collega tutte le località costiere della Puglia, da nord a sud. Avrete solo l’imbarazzo della scelta, meglio fare una visita a Trani oppure a Barletta? Assaporare un gelato a Torre a Mare o a Polignano?

E come regolarvi per il posto auto? Il B&B è anche dotato di un parcheggio gratuito nel quale la vettura sosterà in totale sicurezza.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Ma se non amate viaggiare in macchina e preferite i mezzi pubblici, nessun problema, perché Bari Airport B&B dista circa 1.2 km dalla fermata del bus AMTAB, che vi permetterà di essere in pochi minuti a Bari. E poi potrete godervi anche un viaggio in treno ammirando lo splendido panorama costiero, perché nelle vicinanze si trova anche la stazione ferroviaria Bari nord-Palese.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

E per trascorrere una giornata in totale relax, senza grandi spostamenti, vi aspetta a pochi passi dalla struttura il lungomare di Palese, dal quale contemplare magnifiche albe, tramonti o le lucine che delineano l’inconfondibile skyline barese.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Non aspettate, allora, e prenotate una stanza su Bari Airport B&B per vivere la Puglia a 360 gradi!