di PUBLIREDAZIONALE

Bari, partono i nuovi corsi della Scuola Formamente: per imparare i mestieri più richiesti
Finalmente anche a Bari partono i nuovi corsi di arte e mestieri della Scuola Formamente in una chiave rimodernata: offrono la possibilità di imparare i mestieri attualmente più richiesti sul mondo del lavoro.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Metodo di insegnamento che permette di studiare scegliendo giorni e orari di frequenza, per chi ha la necessità di conciliare lo studio con altri impegni professionali o personali. In una struttura di 500 metri quadri al centro di Bari, Laboratori moderni e ben forniti che permettono agli allievi di acquisire e sperimentare le competenze operative necessarie per esercitare la professione.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Sono aperte le iscrizioni ai corsi di qualifica in: ELETTRICISTA, TERMOIDRAULICO, FALEGNAME, SARTO/A, GIARDINIERE, CARROZZIERE, MECCATRONICA, NECROFORO, ADDETTO AL SERVIZIO RICEVIMENTO, RESPONSABILE PUNTO VENDITA, RESPONSABILE STRUTTURA TURISITCA/RISTORAZIONE.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Corsi di qualifica riconosciuti dalla Regione Puglia validi ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale Stage in aziende del settore che richiedono queste figure professionali.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Per maggiori informazioni: www.formamente.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Via Fiume 18/20
70127 Bari (BA) - Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved