di Salvatore Schirone

Bari, terremoto in casa 5 Stelle: sfiduciato il candidato sindaco Madetti
BARI - Terremoto in casa Movimento 5 stelle. Il candidato sindaco Vincenzo Madetti (nella foto) è stato sfiduciato degli attivisti che hanno indetto una riunione per scegliere il nuovo candidato. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di Marco Mangano.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Qui di seguito il comunicato stampa giunto in redazione:

"A seguito riunione democraticamente indetta all’interno del Gruppo Attivisti del Movimento 5 Stelle Bari tenutasi in data 07-04-2014 si rende noto che il candidato sindaco Vincenzo Madetti è stato sfiduciato dai candidati certificati in lista. Le motivazioni della sfiducia consistono nell’aver violato il Regolamento del Gruppo del MoVimento 5 Stelle di Bari, l’Impegno Etico aggiuntivo firmato in occasione della presentazione della candidatura".Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Madetti, secondo un attivista, avrebbe «fatto pressioni per far entrare in lista gente iscritta al Movimento "avantieri" e mai vista alle assemblee o gazebi».Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il video che mostra la protesta nei confronti di Vincenzo Madetti:


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento