di PUBLIREDAZIONALE

Il trucco semipermanente per avere sopracciglia perfette

Se sei stufo di avere le sopracciglia in disordine e notare che queste sono molto rade e hanno una forma poco precisa, rivolgiti al trucco semipermanente e ogni tuo problema troverà facile risoluzione.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Ecco come poter esibire delle sopracciglia perfette in ogni occasione.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

L’importanza delle sopracciglia

Le sopracciglia sono molto importanti sia per quanto riguarda le donne che nel caso degli uomini, in quanto hanno il compito di impreziosire lo sguardo e donare quel tocco di fascino in più che ci rende diversi ed unici agli occhi degli altri.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Spesso però non è così facile prendersi cura di questa parte del corpo come può sembrare ad un primo impatto, poiché basta un movimento errato per cambiare completamente la forma delle sopracciglia.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il trucco semipermanente alle sopracciglia

Il trucco semipermanente alle sopracciglia è una tecnica di recente invenzione che continua a migliorare con il passare del giorno e che permette di intervenire sulle sopracciglia attraverso l’iniezione di pigmenti assorbibili, che qualora non venissero ritoccati spariscono in maniera completamente naturale con il passare dei mesi.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Questo intervento viene consigliato qualora si abbiano delle sopracciglia rade da infoltire, oppure se si intende ricostruire l’arcata sopraccigliare.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Come funziona il trucco semipermanente?

Questo tipo di trucco è molto simile ai tatuaggi, in quanto si vanno ad introdurre dei pigmenti naturali tramite il dermografo, applicando dei piccoli fori e avvalendosi di piccoli tratti che hanno lo scopo di riprodurre naturalmente l'aspetto del pelo.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il trucco semipermanente però, a differenza di un comune tatuaggio, non è permanente in quanto bisogna ricorrere a dei vari ritocchi per evitare che l'effetto sbiadisca (vedi maggiori dettagli sul sito www.dermopigmentazioneroma.com )

Quanto costa questo trattamento?

Ovviamente non esiste una cifra uguale per tutti, in quanto ogni tariffa varia in base al centro estetico e in base al trattamento e alle tecnologie utilizzate per promuovere questa tecnica.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il procedimento il trucco semipermanente alle sopracciglia

Questo intervento richiede vari passaggi che devono essere rispettati al fine di ottenere un risultato preciso e di alta qualità.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

In primo luogo bisogna definire e pulire l’arco sopraccigliare e le sopracciglia stesse, e poi dopo aver effettuato la base della disegno da seguire e aver ottenuto l'approvazione del cliente, si stende un anestetico topico sulla zona da trattare e si applica il make up semipermanente.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

In seguito alla procedura si avrà del rossore per un massimo di due giorni, e il pigmento che all'inizio risulterà essere particolarmente scuro, tenderà a sbiadire dopo qualche giorno.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Ovviamente bisogna prendersi cura di questo trucco per poter sfoggiare un risultato ottimale, e quindi risulta fondamentale pulire ed idratare la zona evitando l’esposizione al sole o ad attività che potrebbero comportare una sudorazione eccessiva, la quale andrebbe a sua volta a rallentare il processo di guarigione.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

In ogni caso si tratta di un intervento risolutivo che annulla ogni tipo di atto quotidiano volto a perfezionare le sopracciglia, e allo stesso tempo non è nulla di definitivo nel caso si voglia dare nuova forma alle proprie sopracciglia, poiché non agisce in profondità e utilizza prodotti esclusivamente naturali, che risultano essere ben tollerati anche dai soggetti allergici o intolleranti.