di PUBLIREDAZIONALE

Weekend a casa all'insegna del divertimento? Ecco 3 idee infallibili
Con l'autunno ormai alle porte e l'emergenza Coronavirus ancora non del tutto rientrata, l'idea di passare un weekend a casa non sembra poi così male. Ecco allora alcune idee per trascorrere il fine settimana tra le mura domestiche all'insegna del divertimento.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Roulette o Slot Machine? Trasforma la tua casa in un Casinò

Coloro che amano l'atmosfera elettrizzante del Casinò - con i suoi tipici suoni di sottofondo e l'adrenalina della scommessa - potranno rivivere le stesse emozioni comodamente da casa, creando un account gratuito su Voglia Di Vincere casinò online; il portale interamente dedicato ai giochi da Casinò. Attraverso il suo ricchissimo catalogo di giochi, costituito da quelli più classici a quelli più moderni e tutti caratterizzati da un'ottima grafica, avrai modo di scoprire titoli originali come Break Away e Couch Potato. Per rendere il tutto ancora più coinvolgente potrai organizzare una serata a tema tra amici e condividere vittorie e sconfitte.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Tutti i giochi di questo portale di scommesse online potranno essere giocati sia gratuitamente che a pagamento. Essendo un sito garantito dal marchio AAMS, coloro che desiderano giocare online con soldi veri potranno effettuare una ricarica sul proprio account utilizzando i più comuni mezzi di pagamento, come PayPal, Visa, Cartasi, Mastercard e Skrill, in tutta sicurezza.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Per gli amanti delle serie TV c'è il binge watching

Chi ama le serie televisive oggi ha la possibilità di organizzare delle vere e proprie maratone stando sul divano. Un tempo possibile solo grazie ai DVD, oggi il binge watching è diventata un'ossessione per tanti, grazie alle piattaforme per guardare film e serie TV in streaming, come per esempio Netflix. Le serie più popolari, come House of Cards, Narcos o Breaking Bad, potranno essere vissute tutte d'un fiato! Infatti, grazie alle piattaforme come Netflix, Amazon Prime, Apple TV+ e Disney+, le serie TV sono disponibili in versione completa. Perciò, per poter assistere al prossimo episodio non dobbiamo più aspettare!

Il binge watching, ormai sempre più popolare sia tra i giovani che tra quelli più maturi, è perfetto per single, coppie o allegre comitive di amici. Da trascorrere tassativamente con popcorn alla mano.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

E per le famiglie con bambini? Meglio la cucina creativa

Coloro che hanno bambini e desiderano passare un fine settimana tra le mura domestiche, potranno sbizzarrirsi in cucina. Tra i tanti manicaretti che si possono preparare in casa la regina è senza dubbio la pizza. I bambini potranno preparare la propria pizza impastando la miscela di farina e acqua con le loro manine, per poi scegliere gli ingredienti per il condimento. In questo modo il cibo preparato avrà un sapore diverso!

Per rendere il tutto più semplice si potranno acquistare le miscele per fare la pizza in casa già pronte. Invece, i condimenti dovranno essere freschissimi. Coinvolgere i più piccoli nella preparazione dei pasti è un modo intelligente per farli divertire e per avvicinarli all'importanza del cibo.