di Comunicato Stampa della Regione Puglia

Coronavirus, in Puglia 2 nuovi casi: positivo lo 0,07% dei tamponi
Oggi venerdì 12 giugno 2020 in Puglia sono stati registrati 2.522 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 2 casi:
1 in provincia di Foggia;
1 in provincia di Brindisi;
Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Bari, 1 in provincia di Bat.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
 
Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 143.844 test.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
3.544 sono i pazienti guariti.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
439 sono i casi attualmente positivi.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.515, così suddivisi:
1.488 nella Provincia di Bari
380 nella Provincia di Bat
655
nella Provincia di Brindisi
1.164 nella Provincia di Foggia;
519 nella Provincia di Lecce;
281 nella Provincia di Taranto;
28 attribuiti a residenti fuori regione.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 12-6-2020 è disponibile al link:  rpu.gl/zmnx1


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)