Coronavirus, in Puglia 42 nuovi casi: sale a 200 il numero dei contagiati
Letto: 1903 volte
sabato 14 marzo 2020
Letto: 1903 volte
di Comunicato stampa della Regione Puglia
190 sono risultati negativi e 42 positivi.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
I casi positivi sono cosi suddivisi:
11 in Provincia di Bari;
2 in Provincia Bat;
7 in Provincia di Brindisi;
10 in Provincia di Foggia;
10 in Provincia di Lecce;
2 in provincia di Taranto
Nella provincia di Lecce sono deceduti tre pazienti: di 81, 79 e 99 anni con patologie pregresse.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Con questo aggiornamento salgono a 200 i casi positivi registrati in Puglia per l'infezione da Covid-19 Coronavirus. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita