Scambi di coppia, un organizzatore ci svela la Bari ''segreta''
Letto: 49346 volte
mercoledì 13 febbraio 2013
Letto: 49346 volte
di Enrica Rizzi
Da quanto tempo sei in questo ambiente?
Ho iniziato 15 anni fa, per gioco. Poi con il tempo ho deciso di creare un “giro” anche con l’aiuto di siti internet. Oggi ho contatti con gente che arriva a Bari da tutta l’Italia. Avendo molta esperienza vengo chiamato da chi cerca la coppia giusta da queste parti.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Sembra che gli scambi di coppia siano in forte ascesa. Cosa spinge sempre più persone a provare?
E' un fenomeno che sta avendo sempre più successo. Ci sono dai 20 ai 30 nuovi iscritti ogni giorno sui siti internet specializzati. Per tutti all'inizio la molla è la curiosità e l’insoddisfazione verso la propria vita sessuale. Di solito si tratta di persone sulla quarantina che stanno insieme da parecchio tempo.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Ci sono a Bari locali utilizzati esclusivamente per scambi di coppia?
Si, sono sparsi per tutta la Puglia, si chiamano “club privé”. Per le coppie l'ingresso è gratuito, mentre per il singolo il costo arriva anche toccare i 150 euro. Anche se in questi posti c’è sempre il rischio di imbattersi in qualche conoscente. Per questo molti preferiscono usare altri metodi per incontrarsi.
Quali?
Ci si affida ai siti internet, quelli seri però. Perché sul web viene fatta una sorta di selezione, in maniera tale da non trovarci “cani e porci”.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
E poi, una volta stabilito il contatto?
E' molto semplice, si decide una data e ci si incontra in una “zona neutra” ovvero in una città lontana e diversa da quella di provenienza di entrambe le coppie. Ovviamente per motivi di privacy. Proprio per questo motivo si evitano gli alberghi come luoghi dove “scambiarsi”. Si preferisce appartarsi nelle proprie autovetture oppure affittare case o bed&breakfast. A Bari i luoghi di incontro più battuti sono lo stadio San Nicola e il parcheggio dell’Ikea.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Tu pratichi solo lo scambio di coppia o c’è dell’altro?
Gli scambi di coppia sono solo una delle tante “categorie”. Ce ne sono almeno altre tre. “Il solo”, ovvero colui che entra come singolo in contatto con una coppia; “il trio”, che può essere composto da tre individui dello stesso sesso oppure misto; e infine “il gruppo”, detto anche “gang bang” e su questo lascio giocare la vostra immaginazione.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Prossimo incontro?
Un mega party in una masseria a Fasano questo weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
Scritto da
Enrica Rizzi
Enrica Rizzi
I commenti
- nicola - Sono un sigolo mi piacerebbe incontrare coppie
- Albertone - Sono un maturo in cerca di coppie e singole lrggo ke vi sono siti ma quando vai su questi siti trvi tuttaltro un vero sito non a pagamento seri e discreto dove incontrare dinne veri trans o trav degni di essere kiamati tali vi sono??????? Tutti quelli in cerca di sex fatto con discrezione pulizia serietá non a pagamento tra uomini donne sposati in cerca di piacere??? Ciao magari qui mi date una dritta
- Morris2000 - Secondo me oggi cè solo sesso a pagamento , difficlmente una donna si presta a fare tutto gratuitamente, sìforse si vedono troppi film che ci distaccano dalla realtà. Io non ci credo
- GIANNI - SONO INTERESSATO A PARTECIPARE AD UNO SCAMBIO DI COPPIA.SONO SINGLE E POSSO OSPITARE! MA QUALI LUOGHI PER LO SCAMBIO? IN BARI?
- Sandro - Sono un single mi piacerebbe incontrare donne o coppie di qualsiasi età io ne ho 38,grazie