di Vincenzo Drago

Bari, i giocatori offrono la colazione ai tifosi in coda per il biglietto: video
BARI - Non solo stanno guidando il Bari verso la serie A, ora offrono addirittura la colazione ai tifosi. È quello che hanno fatto stamattina alcuni calciatori biancorossi tra cui Daniele Sciaudone, Marino Defendi e Joao Silva, che a sopresa hanno rifocillato i loro fan presenti alllo stadio "San Nicola" con cornetti e acqua fresca (vedi foto galleria). Gli appassionati erano da ore sotto il sole in coda all'ingresso 22 per assicurarsi un biglietto della partita dei play -off contro il Latina, prevista domenica prossima alle 18.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Tra ieri e oggi sono stati già staccati più di 30mila tagliandi, con code lunghissime segnalate in tutte le rivendite autorizzate della provincia. Scontato il tutto esaurito per il match contro i laziali. Un affetto enorme per i ragazzi di Alberti, ricambiato sia con i risultati, sia con un'operazione simpatia che ha conquistato l'intera città.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Il video della "colazione":



Foto della pagina facebook "Del Bari seguaci"


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Vincenzo Drago
Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)