di Linda Formisano

Duemila bambini allo stadio per la coreografia del calendario del Bari
BARI  – Duemila bambini appartenenti alle 31 scuole calcio affiliate all’F.C. Bari 1908, si sono radunati ieri alle 14.30 nello stadio San Nicola per dare vita a un’imponente coreografia realizzata per il calendario 2015 della squadra biancorossa.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

I giovanissimi (tra i quali c’erano anche piccoli di 5-6 anni) si sono disposti sul prato del San Nicola per formare la scritta “Fc Bari 1908” con tanto di logo stilizzato annesso. Presenti anche i calciatori della prima squadra, che hanno completato la figura umana (vedi foto galleria).


Un’operazione che è anche servita per riunire l’intero settore giovanile dei Galletti. Perché è proprio sui ragazzi che sta puntando Gianluca Paparesta da quando ha preso in mano le redini della società. L’obiettivo è quello di allargare il proprio vivaio affiliando la maggior parte della società giovanili presenti a Bari e provincia, nella speranza che tra tanti piccoli atleti possa nascere un nuovo Cassano.  

Grande emozione tra i ragazzini, come riferito da Diaw Doudou,  ex difensore dei biancorossi e ora allenatore dei giovanissimi della “New Football Academy Bari: «Per loro calpestare il prato verde della squadra della loro città è stata la realizzazione di un sogno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento
  • max - peccato che i calciatori della prima squadra hanno ancors una volta disatteso le aspettative facendo una comparsa di un minuto, giusto il tempo della posa per la foto, senza dare un minimo di soddisfazione a tutti quei bambini che attendevano da tre ore. delusione dentro e fuori dal campo!!!


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)