di Federica Addabbo

Film. Skyfall, un nostalgico James Bond
SKYFALL. Genere: azione; regia: Sam Mendes. Attori: Daniel Craig, Javier Bardem, Judi Dench, Ralph Fiennes. Durata: 143 minuti.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Anche l'agente 007 (un Daniel Craig con i primi capelli bianchi) invecchia e perde colpi, ma se i riflessi e la mira non sono più quelli di una volta, restano ancora esperienza e tenacia a salvarlo. James Bond, questa volta deve vedersela con un suo "pari grado!, un ex agente ora killer professionista e hacker, entrato in possesso di un file contenente i nomi degli agenti infiltrati del MI6.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Sam Mendes porta sullo schermo uno 007 diverso: fallibile e un po' antiquato, affezionato alla sua vecchia Aston Martin DB5 argentata e abituato a combattere alle “vecchia maniera”, che si rivela spesso la migliore e più efficace. Il regista cerca di riecheggiare un vecchio mito, cercando di offrire una variante rispetto agli ultimi film. E' consigliato ai sentimentalisti affezionati al personaggio creato da Ian Fleming.


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved