di Federica Addabbo

Film. Magic Mike: tutto fisico e niente arrosto
MAGIC MIKE. Genere: commedia; regia: Steven Soderbergh; attori: Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Channing Tatum, Cody Horn, Joe Manganiello; durata: 110 minuti.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Di mattina ripara i tetti, aggiusta le auto, inventa mobili personalizzati, di notte lavora come spogliarellista nel Club Xquisite: questo è Mike. Ma di “magico” c'è ben poco. Il film è scontato ed è evidente il tentativo di abbindolare il pubblico femminile con il fisico scultoreo degli attori, più che con il loro talento.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


La trama comunque è questa. Il giovane 19enne Alex Pettyfer è l'ultimo arruolato, grazie a Mike, nel gruppo di stripper diretto da Dallas (Matthew McConaughey). Da subito diventa l'asso della manica del locale. Soldi, donne e successo allontanano Alex dalla vita che da sempre conduce con la sorella Brooke. Se per Mike fare lo stripper rientra solo in uno stile di vita e gli serve a guadagnare soldi facili per inseguire il proprio sogno di creare un'impresa di mobili personalizzati, per Alex il Club Xquisite è un modo di essere.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Solo per voyeriste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved