di Federica Addabbo

Che cosa aspettarsi quando si aspetta: cast di star per una commedia che non decolla mai

CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA. Genere: commedia; Regia: Kirk Jones; Attori: Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Dennis Quaid, Chace Crawford, Brooklyn Decker; Durata: 110 minuti.



Il film  è un pacchetto completo di “istruzioni per l'uso” per i futuri genitori. Descrive il trauma-desiderio dell'attesa di un bebè. Più storie intrecciate che raccontano di madri incinte prese dalle crisi e reazioni pre-parto, affiancate da compagni inesperti che cercano di abituarsi all'idea di diventare padri.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


Il cast di star è solo uno specchio per le allodole: la trama si rivela scontata e se lo scopo è divertire, il film lascia disatteso il pubblico. In alcuni momenti si ha l'impressione che la commedia possa riprendersi diventando più “frizzante” e meno noiosa, ma il film finisce per non decollare mai.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.



E' consigliato  per madri incinte “disperate” (che accusano qualche segno di squilibrio psico-fisico dovuto alla gravidanza) e per chi ha intenzione, non avendo alternative per la sera, di buttar via i soldi di un biglietto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved