di Barinedita

Bari, 17 febbraio: passeggiata con Barinedita tra le strade del quartiere LibertÓ
BARI – Una passeggiata tra le strade del quartiere Libertà di Bari tra antichi palazzi, raffinati androni e luoghi leggendari. È la proposta della testata giornalistica Barinedita, che ha programmato per sabato 17 febbraio un viaggio alla scoperta degli angoli inediti del rione "liberty" della città.

Accompagnati dai giornalisti di Barinedita e dalla guida turistica Francesca Canonico, i partecipanti visiteranno siti quali Palazzo Manzoni, l'ex Istituto Nautico, Palazzo Rava, l'ex Manifattura Tabacchi, la chiesa di San Geronimo, l'ex Ospedaletto di Bari, Palazzo Colonna De Robertis.

L’appuntamento è alle ore 15.30 in via Manzoni n.2 (ad angolo con piazza Garibaldi). Da lì ci si muoverà per una passeggiata lunga un chilometro e della durata di un’ora e mezza.

Il costo è di 9 euro a persona. I minori non pagano. 

Per partecipare è necessario prenotarsi all’indirizzo mail barinedita@gmail.com

Vi aspettiamo



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)